Loretta Italia Spose

L’industria dell’abito da sposa vede la nostra azienda presente sul mercato italiano da 50 anni. Partita nel 1965 con un piccolo laboratorio e 5 macchine da cucire oggi occupa una superficie di 4000 mq. Loretta Italia, oltre che produttore, è divenuta grossista di diverse firme di abiti da sposa, cerimonia donna e damigella.

La nostra filosofia prevede la produzione dell’abito da sposa in accordo con le ultime tendenze della moda, ricco di ricami, pizzi e tessuti pregiati.

Nei confronti del mercato e della nostra clientela ci poniamo come produttore esclusivo di capi attuali, che si distinguono per la realizzazione di particolari lavorati a mano e soprattutto vogliamo essere il rivenditore che è anche in grado di offrire un prodotto a prezzi particolarmente contenuti.

Nella nostra fabbrica lavoriamo a ritmi sostenuti perché per noi è fondamentale l’estrema puntualità e la precisione nell’evasione degli ordini. Vogliamo essere un fornitore che accontenta le richieste di modifica degli abiti e che realizza i sogni delle nostre clienti.

Il nostro impegno e la nostra passione ci hanno portato ad avere relazioni commerciali con tantissimi operatori del settore all’ingrosso e questo ci permette di realizzare l’abito da sposa perfetto.

Stai cercando un distributore di abiti da sposa e di abiti da cerimonia? Vieni a trovarci!